Casa indipendente in vendita Via Piave 36, Santa Giustina
Centro346mq
8locali

**NOVITA'**
Proponiamo in vendita a Santa Giustina in localitá Salzan grande abitazione composta da due appartamenti immediatamente abitabili con giardino recintato e pianeggiante. L'intero lotto ha una metratura di 980 mq.
Abitazione sita in zona tranquilla e comoda ai servizi, ben esposta al sole per l'intera giornata e lontana dal traffico.
Viste le grandi dimensioni é perfetta per due famiglie o anche come struttura ricettiva, affittacamere, B&B ecc.
Trattasi di edificio originario dei primi anni '70 su 2 livelli con scantinati al piano sottostrada e la parte abitativa al piano terra/rialzato poi sopraelevato per realizzare un secondo appartamento nel sottotetto, completato nel 1998.
L’appartamento al PIANO TERRA di circa 160 mq commerciali ha un doppio ingresso, uno dal vano scala ed uno indipendente da una spaziosa veranda esterna di circa 30 mq. Si compone di spazioso vano d'ingresso, cucina abitabile, grande soggiorno, 3 camere di cui 2 matrimoniali e bagno con vasca e doccia. Grande terrazzo esposto a sud/est di circa 17 mq e raggiungibile sia dal soggiorno sia dalle camere matrimoniali.
I serramenti esterni del piano sono stati completamente rifatti nel 2024 in PVC e le grandi finestre regalano una bellissima luminositá ad ogni stanza. Inoltre, tutte le tapparelle sono motorizzate. Presente riscaldamento autonomo a metano con caldaia del 2012. Arredi compresi nel prezzo.
Il PIANO SOTTOTETTO di circa 146 mq commerciali é stato completato nel 1998. Ha accesso da vano scala e si compone di corridoio, open-space cucina/pranzo/soggiorno con terrazzino di 2 mq, 3 camere matrimoniali, un ripostiglio, un bagno con vasca ed una lavanderia con doccia.
Presente riscaldamento autonomo a metano con caldaia del 1997 ed aria condizionata in due camere.
Infine, al PIANO SOTTOSTRADA troviamo la centrale termica, 5 vani a cantina di cui uno utilizzato come taverna, una lavanderia con piccolo wc ed un garage. Inoltre, vi sono spazi per lasciare diverse auto all'esterno.
Tutti i contatori sono separati per i due appartamenti. La casa é allacciata alla fognatura comunale.
APE in fase di definizione.
Per ulteriori informazioni / visite contatta Obiettivo Immobiliare Belluno. Referente Diana....
Aggiornato il 6 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:3
- Locali:8
- Metri quadri:346
- Condizioni:abitabile
- Anno di costruzione:1971
- Totale piani:3
- Box:1
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- Terrazzo:sì
- MQ Box:22